Governance
Responsabilità, trasparenza e integrità sono i principi che ci guidano nella costruzione del sistema di governo del Gruppo. Le azioni concrete e le scelte che adottiamo si ispirano alle migliori esperienze riconosciute a livello nazionale e ci orientano a comportamenti etici e sociali, oltre che legali.
L’efficacia dei processi di governance è assicurata da un sistema di direzione che favorisce l’assunzione e la condivisione delle decisioni insieme alla valorizzazione delle competenze e delle professionalità presenti in Azienda.
Il Codice Etico dichiara le responsabilità, gli impegni etici e sociali presi con gli interlocutori interni ed esterni e il quadro delle regole poste alla base di ogni azione.
Il Codice Etico è approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società e impegna gli Organi sociali, il management, il personale dipendente, i collaboratori esterni, i partner commerciali, i fornitori e tutti coloro che intrattengono rapporti con l’Azienda.
Il contenuto si fonda sui valori propri del patrimonio culturale
dell’azienda e si ispira ai principi etici dettati dall’evoluzione del mercato e del contesto sociale in cui l’impresa opera.
Scarica i documenti: